Swap mail art estate

10:38

Per me l'estate è sinonimo di mare.

Non può esistere un'estate senza che io trascorra qualche giorno al mare, non importa quale luogo sia...l'importante è che ci sia il mare.

Eppure non sono una grande nuotatrice, a mala pena sto a galla e "nuoticchio". 
E' che adoro il rumore delle onde (avete presente quel suono che fanno sul bagnasciuga, come se si aprisse una bottiglia di coca-cola?), adoro il profumo della pelle impregnata di crema solare e la brezza marina che mi asciuga i capelli.
Niente mi può rilassare quanto una giornata in spiaggia. E fortunatamente mio marito è come me.

E così, quando ho letto dello Swap mail Arte Estate, mi è subito venuto in mente il mare ed ho realizzato questa cartolina



Si tratta di una creazione che ho soprannonimato "scrap-dipinto" perchè in parte è realizzata con attrezzi scrap (punch e timbri) ed in parte è realizzata con le tempere.

Non è nulla di speciale, data la mancanza di tempo dell'ultimo periodo mi sono dovuta accontentare di questo e spero che la mia abbinata (Stefania) abbia comunque apprezzato.

Sul retro della cartolina ho scritto questa frase (tratta da Il Diario degli errori di Ennio Flaiano):

 "Non c'è che una stagione: l'estate. Tanto bella che le altre le girano attorno. L'autunno la ricorda, l'inverno la invoca, la primavera la invidia e tenta puerilmente di guastarla"


You Might Also Like

3 commenti

  1. bella la card!!
    io invece sono una grande nuotatrice ma non vado mai al mare perchè io odio la spiaggia e maritino ha paura a venire in barca con i miei..

    RispondiElimina
  2. ...capisco, capisco bene cosa vuoi dire, è una cosa che condividiamo l'amore per il mare...
    bellissima la tua scrap/cartolina cara!! =)
    ti abbraccio forte
    sadia

    RispondiElimina
  3. Molto molto bella la tua mail art! Brava!!!
    Mi chiedevo.... Non ti è ancora arrivata la mail art? So che la tua abbinata ha spedito giorni fa... spero che non sia andata persa!
    Un abbraccio
    Dona

    RispondiElimina

Che cosa ne pensi?
Il tuo commento è sempre gradito