Biancaneve come non l'avete mai vista...swap ATC fiabe

15:38

Se pensate a Biancaneve vi viene in mente la versione Disney, vero?

Ebbene, per lo swap ATC Fiabe, ho deciso di rivisitare la versione Disney rappresentando una simpatica trilogia di Biancaneve (che oggi vi mostro volentieri dato che il tempo per partecipare è scaduto il 20 maggio).


Vediamo le varie versioni nel dettaglio

BIANCANEVE TILDA

Si tratta, ovviamente, di un timbro Magnolia in parte colorato con i pastelli acquarellabili ed in parte decorato con la tecnica del paper piecing. La casetta sullo sfondo è stata disegnata a mano libera a matita e colorata con i pastelli acquarellabili.



BIANCANEVE SEXY

Questa è la versione che preferisco, forse perchè del tutto originale ed insolita.
E' stata disegnata a matita a mano libera e poi colorata con i pastelli acquarellabili. Diciamo che è una Biancaneve che potrebbe far invidia a Jessica Rabbit.


BIANCANEVE BABY

Ed ecco l'ultimo pezzo della Trilogia: una Biancaneve bambina un po' triste ed impaurita (beh, vivere con la Matrigna non era certo facile).
Anche questo è un disegno a mano libera colorato con i pastelli acquarellabili.



Immaginatevi come è rimasta contenta la Tata quando ha visto queste tre piccole figurine.
Spero che siano contente anche le mie compagne di Swap che le riceveranno.

You Might Also Like

5 commenti

  1. Che super disegnatrice!! Mi piacciono un sacco queste tre versioni,sono veramente simpatiche :)
    Bacioni,
    Sonia

    RispondiElimina
  2. proprio belle queste versioni di Biancaneve! Ma la Biancaneve sexy la preferisco....nel film è così ingenua che vederla cosìmi fa sorridere =)

    RispondiElimina
  3. Dai ma che ideona!!! Attendiamo tutte lle altre favole.

    RispondiElimina
  4. Belleeeeee!!!!! Spero di riceverne una io!!!!! :-)

    RispondiElimina
  5. La sexy è mia!
    bellissimaaaaaaaa
    Ho fatto il post qualche ora fa :)

    RispondiElimina

Che cosa ne pensi?
Il tuo commento è sempre gradito