E' passata anche l'Epifania...e adesso?

08:52

E' stato il Natale più bello degli ultimi 25 anni.

Ho finalmente rivissuto la magica atmosfera natalizia di quando ero bambina grazie alla mia Tata.

Ed ora che è anche passata l'Epifania, resteranno indelebili nella mia memoria alcune immagini di queste feste natalizie appena terminate.

Il presepe per la prima volta preparato insieme alla mia bambina



La felicità della Tata di fronte al regalo di Santa Lucia



I miei graditissimi regalini handmade





I tantissimi (anche troppi) regali portati da Babbo Natale alla mia Tata e ai suoi cuginetti


E potrei aggiungere altre decine di immagini ma non voglio annoiarvi.

E adesso? E adesso non resta che prepararci per le prossime ricorrenze (San Valentino e Carnevale).

Io ho già molte idee che ovviamente condividerò con voi.

You Might Also Like

1 commenti

  1. eh già, l'epifania tutte le feste si porta via...e mi toccherà togliere l'albero di Natale...che tristezza..Beh, speriamo che la Befana si porti via pure i problemi che ci ha portato Babbo Natale...
    un abbraccio!

    RispondiElimina

Che cosa ne pensi?
Il tuo commento è sempre gradito