Borsa con fettuccia #1

17:51

Ultimamente vanno molto di moda le borse fatte con la fettuccia (ne ho viste diverse anche alle fiere creative che ho frequentato ultimamente).

La fettuccia non è altro che una striscia sottile di tessuto molto resistente.

Per poter realizzare delle borse con questo materiale è necessario saper utilizzare l'uncinetto ed aver un po' di fantasia.

Quest'ultima non mi manca, ma sono del tutto incapace di tenere in mano l'uncino.

A differenza di mia mamma che è bravissima e che lo utilizza da sempre.

Oggi vi mostro pertanto una delle sue numerosissime creazioni. 

Si tratta di una borsa a mano in fettuccia con i manici.



E' molto chic e me ne sono appropriata :)

Chi desidera informazioni al riguardo può contattarmi scrivendo a unamammaconlatoga@gmail.com o lasciando un commento sotto questo post.

You Might Also Like

2 commenti

  1. wow...è davvero bellissima! io so usare l'uncinetto ma non sono molto brava.. chissà se riuscirò a farmene una prima o poi?
    per il momento sto perfezionando la mia tecnica a maglia facendo una coperta patchwork..
    è proprio brava tua mamma!

    RispondiElimina
  2. Ciao cara
    molto graziosa!! e i fiori con le perle al centro danno un tocco molto chic!! =)
    I complimenti alla tua mamma! =)
    a presto
    Sadia

    RispondiElimina

Che cosa ne pensi?
Il tuo commento è sempre gradito